Reclami riguardanti i contenuti pubblicati sul sito Web di Fleetbar

Fleetbar rispetta i diritti di proprietà intellettuale di altri e vuole offrire una piattaforma che non contenga contenuti che violino quei diritti. Il nostro Contratto di licenza richiede che le informazioni inviate dai Membri siano esatte, legali e non in violazione dei diritti di terze parti. Per promuovere questi obiettivi, Fleetbar fornisce una procedura per la presentazione dei reclami riguardo ai contenuti inviati dai nostri Membri. La nostra informativa e le nostre procedure sono descritte e citate nelle sezioni che seguono.

 

Sappia che, indipendentemente dal fatto che l’accesso venga disabilitato o il contenuto rimosso, Fleetbar può fare in buona fede il tentativo di trasmettere la notifica scritta, comprensiva delle informazioni relative ai recapiti del reclamante al Membro che ha inviato il contenuto e/o di intraprendere altre azioni ragionevoli al fine di informare il Membro che Fleetbar ha ricevuto l’avviso di una presunta violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altra violazione di contenuti. La nostra informativa prevede inoltre, nelle circostanze appropriate ed a nostra discrezione, la disabilitazione e/o la rimozione degli account dei Membri o dei gruppi, a seconda delle circostanze, che ledono o usurpano ripetutamente i diritti di di altri o che pubblicano in altro modo contenuti illegali.

 

La preghiamo di notare che ogni notifica o replica presentata deve essere veritiera e deve essere presentata con consapevolezza sulla pena prevista per dichiarazioni mendaci. Una notifica o una replica falsa può far emergere una responsabilità personale. Può quindi procedere a richiedere un parere legale prima della presentazione di una notifica o di una replica.

Reclami relativi alla violazione di copyright

In ossequio al Digital Millennium Copyright Act (17 U.S.C. § 512), Fleetbar ha stabilito delle procedure per ricevere comunicazione scritta delle violazioni denunciate. LinkedIn inoltre ha designato un responsabile per ricevere le notifiche relative a reclami per la violazione di copyright. Ove Lei creda in buona fede che il Suo copyright sia stato leso, può compilare e presentare un modulo per una notifica relativa alla violazione di copyright, o altrimenti inviarci una comunicazione scritta che contenga:

1. Una firma elettronica o manuale della persona autorizzata ad agire in nome del titolare del copyright interessato;
2. Una descrizione dell’opera coperta da copyright che afferma essere stata violata;
3. Una descrizione che specifichi la posizione sul nostro sito del materiale che afferma essere in violazione del Suo diritto;
4. Il Suo indirizzo email, indirizzo postale e/o numero di telefono;
5. Una Sua dichiarazione con cui dichiara il convincimento in buona fede che l’uso effettuato non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente, o dalla legge;
6. Una Sua dichiarazione, fatta nella consapevolezza della pena prevista per dichiarazioni mendaci, che le informazioni contenute nella notifica sono esatte e che è titolare del copyright o soggetto autorizzato ad agire in favore del titolare del copyright.
Presenti le Sue notifiche al responsabile per il copyright di Fleetbar Corporation con le modalità che seguono:

Ci contatti per posta online per contattare il responsabile per il copyright di Fleetbar
Fleetbar Srl
Legal Department
Corso Castelfidardo 30/A 10129 Torino (Torino)
Torino, To, Italia

 

Replica:

Se crede che una notifica per violazione di copyright sia stata impropriamente presentata contro di Lei, può presentare una replica, in ossequio alle Sezioni 512 (g) (2) e (3) del Digital Millennium Copyright Act (legge americana sul copyright). Può scriverci e comunicarci tutti i dettagli della violazione. Replicando a riguardo della contestata violazione di copyright, o altrimenti fornire una comunicazione scritta che contenga esclusivamente via telematica agli indirizzi ufficiali che troverà nella sezione contatti del sito web wwwfleetbar.it o www.fleetbar.com:


1. La Sua firma manuale o elettronica;
2. L’identificazione del materiale rimosso o al quale l’accesso è stato disabilitato;
3. Una dichiarazione, nella consapevolezza della pena prevista per dichiarazioni mendaci, con cui dichiara il convincimento in buona fede che la rimozione o la disabilitazione del materiale sia un errore o che il materiale sia stato indicato in modo errato;
4. Il Suo nome completo, indirizzo email, indirizzo postale e una dichiarazione con cui presti il Suo consenso alla giurisdizione del tribunale di prima istanza federale (i) nel distretto giudiziario di Sua residenza se la residenza è in Italia, La preghiamo di presentare la Sua replica al responsabile per il copyright di Fleetbar tramite il nostro modulo online o a mezzo posta all’indirizzo specificato sopra.
 

Reclami relativi a contenuti diversi dalla violazione di copyright

Per problemi diversi dalla violazione di copyright, visiti il nostro Centro assistenza, dove troverà le informazioni su come contrassegnare e segnalare altri tipi di violazioni di contenuto. Per saperne di più:

- Segnalare contenuti e messaggi inappropriati o problemi di sicurezza
- Informativa sul marchio registrato di Fleetbar
- Informativa sui falsi profili di Fleetbar

Avviso relativo al contenuto di Associated Press su Fleetbar e di altri servizi di immagini o video a pagamento: non pubblicheremo, diffonderemo, riscriveremo per la distribuzione o pubblicazione o redistribuiremo direttamente o indirettamente con alcun mezzo di comunicazione testi, foto, grafici, materiale audio e/o video di Associated Pressaltri o servizi di immagini o video a pagamento. Né questi materiali di AP né alcuna parte di essi possono essere memorizzati in un computer, fatta eccezione per uso personale e non commerciale. Gli utenti non possono scaricare o riprodurre parti significative del materiale di AP che si trova in questo sito Web o altri servizi di immagini o video a pagamento. AP non sarà ritenuto responsabile per eventuali ritardi, inesattezze, errori o omissioni di questi materiali o nella trasmissione o consegna di tutto o parte del contenuto o per eventuali danni derivanti da quanto sopra.